domenica 11 dicembre 2016
VOTA IL DISCO 2016
VOTA IL DISCO 2016
Vuoi giocare al gioco da "musicofilo" più abusato, amato e odiato di fine anno? La famigerata classifica dei dischi? Anche quest'anno il mio blog ci riprova, dopo il trionfo di Lucinda Williams nel 2014 e Warren Haynes dell'anno scorso. E' tutto molto semplice: guarda alla destra dello schermo mentre sei nel mio blog (versione web), in qualunque pagina o post, troverai un elenco di dischi (sono stati scelti da me, e rappresentano un campione dei miei ascolti, se proprio non trovi il "tuo disco dell'anno"-ed è molto probabile, lo spazio è quello che è, il tempo meno ancora, i gusti sono molto personali- puoi lasciarlo scritto nei commenti di questo post), spunta il disco (o i dischi, si possono mettere più preferenze) e clicca sul tasto "voto". Fatto? Bene. Ti stanno sul cazzo queste inutili classifiche di fine anno? Bene. Hai tempo fino al 28/12/2015 per cambiare idea. Poi tutto sarà finito, ancora una volta, giuro! Buon voto, buone feste in anticipo!
DISCHI LETTORI 2014
DISCHI LETTORI 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Traveller!
RispondiEliminaStones
RispondiEliminaTedeschi Trucks
RispondiEliminaNella foto, ma manca dalla lista, quello che secondo me e' l'unico vero capolavoro 2016, Richmond Fontaine!
RispondiEliminaSicuramente in testa ci metto " The Ghost of Highway 20" della Williams insieme a "Let me get By " della coppia Tedschi Trucks. A proposito di "fantasmi" colpo di fulmine per "Soundtrack of ghost" degli Orphans Brigade e per il rock più classico i Mudcrutch del 2° episodio. Buoni anche i Drive By Truckers di "American Band" e il ritorno in Blues dei Glimmer Twins di "Blue & Lonesome" Armando Chiechi
RispondiEliminaPentangle Finale
RispondiElimina