Pagine
▼
domenica 11 dicembre 2016
VOTA IL DISCO 2016
VOTA IL DISCO 2016
Vuoi giocare al gioco da "musicofilo" più abusato, amato e odiato di fine anno? La famigerata classifica dei dischi? Anche quest'anno il mio blog ci riprova, dopo il trionfo di Lucinda Williams nel 2014 e Warren Haynes dell'anno scorso. E' tutto molto semplice: guarda alla destra dello schermo mentre sei nel mio blog (versione web), in qualunque pagina o post, troverai un elenco di dischi (sono stati scelti da me, e rappresentano un campione dei miei ascolti, se proprio non trovi il "tuo disco dell'anno"-ed è molto probabile, lo spazio è quello che è, il tempo meno ancora, i gusti sono molto personali- puoi lasciarlo scritto nei commenti di questo post), spunta il disco (o i dischi, si possono mettere più preferenze) e clicca sul tasto "voto". Fatto? Bene. Ti stanno sul cazzo queste inutili classifiche di fine anno? Bene. Hai tempo fino al 28/12/2015 per cambiare idea. Poi tutto sarà finito, ancora una volta, giuro! Buon voto, buone feste in anticipo!
DISCHI LETTORI 2014
DISCHI LETTORI 2015
Traveller!
RispondiEliminaStones
RispondiEliminaTedeschi Trucks
RispondiEliminaNella foto, ma manca dalla lista, quello che secondo me e' l'unico vero capolavoro 2016, Richmond Fontaine!
RispondiEliminaSicuramente in testa ci metto " The Ghost of Highway 20" della Williams insieme a "Let me get By " della coppia Tedschi Trucks. A proposito di "fantasmi" colpo di fulmine per "Soundtrack of ghost" degli Orphans Brigade e per il rock più classico i Mudcrutch del 2° episodio. Buoni anche i Drive By Truckers di "American Band" e il ritorno in Blues dei Glimmer Twins di "Blue & Lonesome" Armando Chiechi
RispondiEliminaPentangle Finale
RispondiElimina